Contatti


Per gli autori, e le case editrici: 

Siamo disponibili a recensire  libri Urban Fantasy, Yung  Adult, Narrativa, Libri Rosa, dispotici e sono solo,leggiamo anche fumetti e graphic novel di prossima pubblicazione o già pubblicati da tempo, preferibilmente se in versione cartacea ma vanno bene anche gli e-book.
Siamo sempre disponibili a leggere nuovi e giovani scrittori anche autopubblicati.Siamo disponibili a pubblicare speciali, giveaway, blog tour o semplici segnalazioni.
Per eventuali richieste la mail è:



alealisssia@gmail.com

Per quanto riguarda le recensioni delle opere non garantisco che siano sempre positive.
Per essere il più trasparente con chi mi legge e con me stessa esprimerò il mio modesto parere.

Se volete darmi suggerimenti o chiedermi qualcosa potete commentare qui sotto al post oppure potete tranquillamente mandarmi un email all'indirizzo di prima.

Sono sempre pronta a conoscere nuovi amici e blog, quindi iscrivetevi!

Potete trovarmi anche su:
-Facebook: Il mondo incantato
-Instagram: ale692

1 commento:

  1. La collezione rolex replica di orologi Zen Cartograph (aBlogtoWatch qui) è il risultato ambizioso di ciò che accade quando un marchio di orologi da polso con sede a Hong Kong pone la domanda: "Qual è il prossimo modo replica rolex in cui possiamo celebrare la nostra cultura cinese in un orologio?" Il team di progettazione di Undone (che finora ha esplorato una vasta gamma Omega replica di temi culturali) è andato dritto per la pratica tradizionale del feng shui per ispirazione - e poi ha deciso di aggiungere un po 'di divertente replica Omega iconografia della cultura pop nel mix. Il risultato è un orologio audacemente assertivo, orgogliosamente cinese e visivamente distintivo che ha un prezzo Franck Muller replica per il mainstream, ma nato da veri appassionati.

    RispondiElimina